logo-battipagliese

Tra le squadre del settore giovanile della Battipagliese, brilla la stella della formazione juniores che ha un ruolino di marcia veramente invidiabile: 3 vittorie, 2 pareggi e al secondo posto a due punti dalla prima con una gara in meno da giocare. Insomma, inizio migliore non ci si poteva augurare per la truppa di mister Cannalonga.

A fare il punto sul gruppo juniores è Antonio Boffa, presidente della Battipagliese nonché dirigente accompagnatore della juniores: “Il segreto di questo gruppo è la voglia di rivalsa e l’attaccamento alla maglia. Siamo aperti a tutti i giovani del territorio ma non nego che strizziamo l’occhio soprattutto ai tantissimi ragazzi di Battipaglia”.

Obiettivi chiari, senza giri di parole: “Abbiamo un solo obiettivo in testa: vincere. Non è semplice visto che questo gruppo sta insieme solo da qualche mese ma i ragazzi sono pieni di orgoglio e ce la mettono tutta”. Un occhio, poi, più ampio al settore giovanile: “La nostra società nasce dal settore giovanile e siamo sempre più convinti che senza questo non ci può essere programmazione e ambizione per portare la prima squadra dove merita, ovvero in alto!”.

Prima squadra, appunto, è lì dove vuole arrivare qualunque ragazzo della formazione juniores: “C’è grande sinergia tra prima squadra e juniores e man mano che andiamo avanti i ragazzi più pronti cominciano ad affacciarsi a giocare con i grandi…”

Leggi anche